Questo sito fa uso di cookies per memorizzare informazioni su questo computer (per ulteriori informazioni cliccare qui).
Acconsentire l'uso dei cookies?
Acconsenti
...
...
PANNELLI-TAVOLE  |  TRANCIATI E IMPIALLICCIATURE

TRANCIATI E IMPIALLICCIATURE

Il tranciato viene adoperato per ricoprire un pannello di legno, al fine di conferire al legno rivestito una parvenza di prodotto di maggiore qualità, questa specifica lavorazione è detta impiallacciatura. Vengono definiti tranciati, fogli di legno estremamente sottili ottenuti dal taglio orizzontale rotativo dei tronchi. I tranciati vengono utilizzati per essere applicati a supporti di vario tipo come compensato, lamellare, mdf, listellare, tamburato o masselli in legno meno nobile, per produrre componenti per la fabbricazione di oggetti finiti, come mobili o elementi di arredo che abbiano un aspetto simile al massello, ma con minori costi, maggiore resistenza ai tarli e maggiore leggerezza. Caratteristica particolarmente utile nella fabbricazione delle porte. Tuttolegno, a Grugliasco, ti offre la soluzione migliore e più adatta a te.

Vieni a trovarci: il centro fai da te Tuttolegno Bricolage di Grugliasco è facilmente raggiungibile da Torino, Nichelino, Moncalieri, Rivoli, Collegno, Pianezza, Beinasco, Orbassano, Rivalta, Venaria dalle uscite della tangenziale di Corso Allamano e Corso Francia.
FirstPrev[1]23NextLast
TUTTOLEGNO BRICOLAGE - via General Perotti 93 - 10095 Grugliasco (TO) - P.IVA 00811730019 - REA TO-424692